Francesco Giorno centrocampista del Sestri Levante ha parlato alla vigilia della sfida di domani Del Duca: "Contro l'Ascoli sarà una partita difficile e dura. Veniamo da una prestazione importante come quella contro il Perugia, l'Ascoli è una squadra attrezzata per fare un campionato importante, l'affronteremo con la voglia di fare risultato. Nelle ultime due partite si è visto un Sestri Levante che ha intrapreso una strada importante"

Avete sbagliato l'approccio contro il Perugia: "Non penso, l'episodio è stato sfavorevole. Dobbiamo essere più concentrati, è un dettaglio importante, questa squadra nonostante possono capitare episodi a sfavore ha un carattere importante, voglia di riprendere la partita e far vedere ai nostri tifosi che non molliamo mai. E' un gruppo composto da ragazzi giovani ed esperti, tutti ci sentiamo titolari e vogliamo sempre fare punti per raggiungere il nostro obiettivo"

Finalmente si è tornati a segnare: "E' merito di tutta la squadra che ha iniziato a giocare con più coraggio e intraprendenza. Potevamo avere qualche punto in più è c'è un rammarico che dobbiamo portare dentro venerdì sera perché ci meritiamo di cogliere più punti"

| Le parole di Francesco Giorno alla vigilia di #AscoliSestriLevante #AléUnione #IoDelRossoBluSonoInnamorato❤️

Pubblicato da US Sestri Levante 1919 su Giovedì 5 dicembre 2024

Cosa manca a questa squadra per cercare di ottenere più punti: "Attraverso il lavoro, è l'unico modo in cui possiamo migliorare. Noi più esperti cerchiamo di dare l'esempio, ci sono tanti ragazzi con grandi potenzialità. Non so cosa manca, mettiamo un tassello alla volta, sono convinto che questa squadra può togliersi grandi soddisfazioni, cresciamo partita dopo partita in consapevolezza. Dobbiamo migliorare nella fiducia e nel reagire di fronte alle difficoltà, cosa che stiamo facendo nelle ultime settimane. Non dobbiamo mollare mai"

Importante per il Sestri restare in corsa per raggiungere l'obiettivo prefissato: "Non dobbiamo guardare la classifica, pensiamo a partita dopo partita. Solo attraverso la singola partita puoi determinare e scalare le posizioni in classifica. Sappiamo che non possiamo sbagliare, non possiamo permettercelo, anche nell'atteggiamento e nella prestazione. Dobbiamo andare in campo per dare tutto, prepariamo le partite bene, conta solo la partita con l'Ascoli, siamo pronti per fare una grande partita poi il risultato sarà una conseguenza".

Sezione: Avversario / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print