Ultime ore di mercato caldissime in casa Ascoli. Marco Valentini è chiamato a puntellare la rosa ma anche ad occuparsi di alcune cessioni. Marcel Buchel è sempre di più nel mirino della Cremonese. La trattativa prosegue, la sensazione è che Buchel possa lasciare il Picchio nelle prossime ore, anche in virtù dell'arrivo di Di Tacchio.

Stessa sorte per Nicola Falasco. Il problema in questo caso è la mancanza di squadre realmente interessate all'esterno bianconero che è ormai fuori dal progetto dell'Ascoli. Ma il mercato è sempre imprevedibile, quindi dobbiamo aspettarci anche delle sorprese al riguardo.

Futuro incerto anche per Francesco Forte. L'attaccante non è totalmente fuori dai piani del club che però lo ha messo sul mercato, decisione presa dopo il gestaccio contro il Cosenza. L'arrivo di Nestorovski, l'esplosione di Mendes e Rodriguez lascerebbero poco spazio a Forte che piace alla Sampdoria. C'è stato un primo approccio del club ligure che però tentenna davanti ai problemi fisici del giocatore. Anche in questo caso le prossime ore saranno decisive. 

Sezione: Mercato / Data: Gio 31 agosto 2023 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print