L'Ascoli sistema la porta prendendo Emiliano Viviano. L'annuncio ieri, con il Picchio che si assicura un portiere di grande esperienza che potrà fare da chioccia per Davide Barosi, altro portiere di livello che con Viviano non potrà fare altro che crescere ulteriormente. C'è curiosità su come Viali gestirà due portieri titolari. Ma il mercato non si ferma, l'Ascoli si prepara a chiudere per altri colpo.

PABLO RODRIIGUEZ - Oggi è la giornata di Pablo Rodriguez. L'Ascoli chiude un altro grande colpo per l'attacco. Classe 2001, Rodriguez cresce nel Real Madrid per poi trasferirsi al Lecce dove ha un grande impatto in Serie B nel 2020/21 segnando sei reti in 20 gare. In calo la stagione successiva con 2 gol in 27 presenze e l'anno scorso, la prima parte di stagione, si confronta con la Serie A scendendo in campo in 4 occasioni. Poi il trasferimento al Brescia dove non brilla e conclude con la retrocessione. Per lui l'occasione Ascoli può rappresentare quella del riscatto. Affare praticamente chiuso.

OMAR EL KADDOURI - L'Ascoli ha effettuato solo dei sondaggi con El Kaddouri, svincolato dal Paok e che in passato ha già giocato in Italia con le maglie di Torino, Napoli e Empoli. Le qualità del marocchino con passaporto belga sono innegabili. L'Ascoli ha avviato alcuni contatti con l'agente del giocatori, contatti che continueranno ad esserci anche in questi giorni. L'Ascoli è in fase di valutazione.

DANILO QUARANTA - Il difensore è ancora nella lista dei partenti nonostante l'infortunio avuto da Tavcar. Quaranta piace a diversi club in C ma nelle ultime ore c'è stato un sondaggio del Lecco che ha fretta di costruire la squadra dopo la riammissione in Serie B. Contatti tra le parti, il Lecco spera di chiudere l'affare il prima possibile.

Sezione: Mercato / Data: Mer 09 agosto 2023 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print