Pablo Rodriguez, in gol contro la Feralpisalò, ha parlato in conferenza stampa nel dopo partita: "Tre punti importanti, l'atteggiamento che abbiamo messo in campo dal primo minuto, quello che ci ha detto il mister. La vittoria è la conseguenza del lavoro fatto nella settimana, anche se in poco tempo. E' una bella vittoria davanti ai tifosi"

Puoi arrivare in doppia cifra: "Quando sono arrivato non pensavo tanto ai risultati personali, sono venuto qui per aiutare la squadra che è la cosa che più conta. L'obiettivo è vincere più partite possibile. La doppia cifra è un bel traguardo, ma i risultati di squadra sono più importanti"

Cosa è cambiato rispetto le partite precedenti: "Il mister ci chiede di giocare bene, ci mettiamo a disposizione, siamo tanti ragazzi nuovi e anche il mister sta lavorando dall'inizio con la squadra, ma il cambio si fa sentire. Abbiamo sempre lavorato, ora abbiamo capito di più cosa vuole il mister e lo abbiamo dimostrato"

In che cosa dovete crescere tu e Mendes: "In tante cose, non c'è un aspetto preciso, ma tutti i giorni dobbiamo lavorare di più e migliorare. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così perchè abbiamo tanto margine di miglioramento"

Ti piacerebbe giocare più dentro l'area: "Mi muovo tanto, mi piace tutto. Mi piace fare gol e stare in area, è una caratteristica mia".

Ascoli-Feralpisalò 3-0 conferenza Rodriguez
Sezione: News / Data: Mar 29 agosto 2023 alle 23:41
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print