Le pagelle dell'Ascoli dopo la vittoria 3-0 contro la Feralpisalò secondo Tuttomercatoweb.com:

Viviano 6 – Non ha un gran da fare in una serata abbastanza tranquilla per l’Ascoli. Ma quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto.
Adjapong 6.5 – Sulla destra è un pericolo costante. Si propone tanto ed è sempre nel vivo del gioco. Peccato per l’infortunio ad inizio secondo tempo. (dal 51’ Caligara 6.5 – Subentra bene dopo l’infortunio del difensore, rendendosi pericoloso e molto utile in entrambe le fasi)
Botteghin 6.5 – Una partita da vero leader. Guida la difesa ascolana come d’abitudine, chiudendo sempre gli spazi ai propri avversari.
Bellusci 6.5 – Un gradito ritorno in casa Ascoli per l’esperto difensore centrale. In coppia con il capitano bianconero fa davvero una bellissima figura, rischiando anche di segnare nel primo tempo.
Falzerano 6.5 – Dopo un primo tempo in ombra, nel secondo tempo sale in cattedra entrando nel vivo del gioco. Ottima prova. (dall’86’ Cosimi sv)
Gnahoré 6.5 – Non delude le attese alla sua prima partita assoluta da titolare con la maglia dell’Ascoli. Un metronomo in cabina di regia, è di fatto la chiave del centrocampo bianconero.
Masini 6.5 – Nel ruolo di mezzala si comporta molto bene, guadagnandosi un ottimo voto in pagella di fronte al proprio pubblico. (dall’86’ Kraja sv)
Rodriguez 7 – Sfrutta un grandissimo spunto di Giovane, firmando un raddoppio molto prezioso per l’Ascoli nel primo tempo. (dall’85’ D’Uffizi sv)
Manzari 7 – Confeziona l’assist per Mendes in occasione del vantaggio bianconero. Poco dopo propizia il raddoppio con un’apertura geniale per Giovane. (dal 71’ Millico 5.5 – Ha una buona occasione per calare il poker ma la calcia alta sopra la traversa)
Mendes 7.5 – Apre la partita con un gran colpo di testa che batte Pizzignacco. Nella ripresa trasforma magistralmente un calcio di rigore, chiudendo di fatto i conti.
Allenatore: Viali 7 – Il suo Ascoli dopo due sconfitte consecutive riprende quota. Con il giusto assetto, può vivere una stagione abbastanza tranquilla data la qualità della rosa.

Sezione: News / Data: Mer 30 agosto 2023 alle 21:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print