Le pagelle dell'Ascoli, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, dopo la sconfitta dei bianconeri con il Sudtirol:

Viviano 6 - Non può nulla sui tre gol subiti. Per il resto fa poco.
Falzerano 5 - Inizia bene, poi l'ira di Casiraghi si scatena su di lui, senza mai contenerlo per tutto il resto della ripresa.
Botteghin 5 - Bene in marcatura per gran parte del match, ma è lui ad offrire l'opportunità di fare il tris al Sudtirol e chiudere definitivamente i conti, regalando il rigore su Merkaj.
Bellusci 5 - Malissimo anche lui in occasione del rigore: si impappina con il pallone tra i piedi, Pecorino gli ruba palla e da lì nasce l'azione del rigore per il Sudtirol.
Giovane 5,5 - Non è una serata sicuramente facile per lui. Da quel lato bisogna contenere Ciervo che oggi è innarrestabile. Dal 79' Haveri sv.
Masini 6 - Prova ad inserirsi soprattutto nel primo tempo, facendo densità nell'area avversaria. Non crea nessun tipo di problema agli avversari.
Gnahoré 5,5 - Deve gestire i tempi della squadra e interrompere le azioni avversarie. La sua partita, però, si divide in due: un tempo da 8 e l'altro da 4. Dal 72' Di Tacchio 5 - Crea solo casino e prende un giallo ingenuo.
Caligara 6 - E' sicuramente lui l'uomo più pericoloso a centrocampo, andando al tiro e creando qualche problema a Poluzzi in diverse occasioni. Dal 65' Bayeye 5,5 - Entra in una fase di match delicata.
Manzari 6 - Prova a svariare su tutta la trequarti e nel primo tempo è un problema per il Sudtirol, ma nella ripresa questa soluzione non è più possibile per l'Ascoli. Dal 66' Millico 5,5 - Prende un giallo dopo pochi secondi, per il resto si vede poco.
Rodriguez 5 - Stasera protagonista di 'Chi l'ha visto': mai una giocata pericolosa. Dal 73' Nestorovski 5,5 - Totalmente indietro di condizione.
Mendes 7 - E' l'unico riferimento della squadra di Viali e gioca un gran primo tempo, chiudendo con una super rete da fuori area. Sparisce nella ripresa assieme a tutta la squadra.
William Viali 5 - Studia un ottimo primo tempo, chiudendo ogni via al Sudtirol. Malissimo nella ripresa, sbagliando anche i cambi e le soluzioni tattiche.

Sezione: News / Data: Dom 03 settembre 2023 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print