Primo impegno ufficiale della stagione per l'Ascoli che al Bentegodi sfida l'Hellas Verona per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa.

QUI VERONA - Baroni deve fare a meno del capitano Faraoni squalificato e quindi assente questa sera. Per infortunio invece sono fuori causa anche Henry, Duda e soprattutto Lazovic. Debutto ufficiale in panchina per Marco Baroni anno scorso condottiero della salvezza del Lecce in A. Spazio al 3421, con l'esordio di uno dei nuovi arrivati Saponara che farà coppia con Ngonge dietro Djuric unica punta.

QUI ASCOLI - Viali è all'esordio in una partita ufficiale sulla panchina dell'Ascoli. Sono fuori causa Dionisi, che prosegue le terapie, e Viviano appena arrivato e ancora non in condizione. Esordio tra i pali per Barosi. Fascia sinistra tutta nuova con Haveri sulla linea dei difensori e Pasini davanti a lui. Millico e Mendes faranno da supporto a Forte unica punta. Rodriguez inizia dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Amione; Terracciano, Hongla, Dawidowicz, Doig; Ngonge, Saponara; Djuric. All. Baroni.

ASCOLI (4-3-2-1): Barosi; Haveri, Simic, Botteghin, Adjapong; Giovane, Kraja, Caligara; D'Uffizi, Mendes; Forte. All. Viali.

DOVE VEDERLA:

Hellas Verona-Ascoli sarà trasmessa sul Canale 20, fischio d'inizio alle ore 21. Sarà possibile seguire la diretta testuale anche qui su Tuttoascolicalcio.it.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 agosto 2023 alle 12:27
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print