Riprende il campionato di Serie B e la prima partita del 2024 dell'Ascoli vedrà i bianconeri sfidare al Tardini il Parma.

QUI PARMA - Non ci sono sorprese nella squadra di Pecchia che non avrà Ansaldi, Camara e Valenti. Per il tecnico gialloblu diversi dubbi di formazione. Da decifrare la posizione in campo di Delprato, se al centro della difesa o sull'esterno. In mezzo al campo ballottaggio tra Sohm ed Hernani, mentre c'è l'incognita legata all'impiego di Partipilo che potrebbe, a sorpresa, essere tra i titolari.

QUI ASCOLI - Castori deve fare a meno dei soliti infortunati ma ritrova Nestorovski, oltre ai nuovi Celia e Valzania alla loro prima convocazione. Entrambi dovrebbero iniziare la partita dalla panchina. Discorso diverso invece per l'attaccante macedone che dovrebbe fare coppia con Mendes. Rodriguez inizierà dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Di Chiara; Estévez, Sohm; Man, Bernabé, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Falasco; Mendes, Nestorovski. All. Castori.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 14 gennaio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print