Massimo Carrera ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani valida per la Coppa Italia di Serie C contro l'Arezzo:

"Domani affrontiamo una squadra che sulla carta può lottare per vincere il campionato, gioca un buon calcio, è aggressiva, ha giocatori di qualità che si muovono tantissimo senza palla, dovremo fare un’ottima prestazione, essere bravi a non perdere le distanze, a non farci attrarre dalla palla e a stare compatti e uniti”.

Menna: “E’ un difensore affidabile, ha già fatto il centrale, all’occorrenza può fare il terzino destro, potrebbe essere considerato un jolly difensivo”.

Maurizii: “Si sta comportando bene, quindi in questo momento è il vice Cozzoli”.

Livieri e Abati: “Parlo sempre col preparatore dei portieri per capire la situazione fisica e mentale dei portieri, poi decidiamo insieme, comunque sarebbero entrambi pronti per giocare”.

Achik: “Lo abbiamo preso come una buona alternativa sugli esterni, ha qualità, è appena arrivato e deve inserirsi nel gruppo, ci contiamo molto”.

Bando capitano: “In questo momento è lui il capitano, poi vedremo”.

Difesa a quattro: “Per adesso continuiamo su questo percorso; in fase difensiva non è facile cambiare, ci vuole tempo. Probabilmente potremo provare a cambiare più avanti”.

Silipo: “Sta meglio, deve aspettare che si chiuda la ferita per potersi allenare. Sono tutti disponibili, tranne lui, Cosimi e Forte”.

Corazza: “E’ arrivato allenato, ha già minutaggio, potrebbe partire dall’inizio”.

Varone: “Lo abbiamo preso, a parte come giocatore, perché ha esperienza, qualità, temperamento, personalità, può essere utile per far crescere i ragazzi”.

D’Uffizi: “Ci puntiamo tanto, ha grandissima qualità e margini di miglioramento, non gli diamo troppe responsabilità, deve fare quello che sa fare”.

Marsura: “E’ un giocatore universale nel pacchetto offensivo, essendo destro preferisce partire da sinistra, ma si può adattare anche a destra, sa giocare a calcio, quindi può essere un’arma”.

Mercato: “Qualcosa faremo ancora se c’è la possibilità di migliorare la qualità e l’esperienza di questa squadra”.

Arezzo-Ascoli Coppa Italia, pre gara Carrera
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 13:19
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print