E' la partita più importante della stagione quella di oggi dell'Ascoli che al Del Duca sfida il Modena. Il Picchio è costretto a vincere e, come evidenziato anche da Massimo Carrera in conferenza stampa, la squadra si è preparata proprio pensando solo ed esclusivamente alla vittoria. Dall'altra parte però c'è un Modena in difficoltà che ha cambiato allenatore chiamando in panchina Pierpaolo Bisoli. I canarini vogliono i tre punti per chiudere il discorso salvezza.

QUI ASCOLI - Carrera non recupera Botteghin che ne avrà almeno per un'altra settimana. Ancora out Gagliolo, restano fuori anche Adjapong, Bayeye e D'Uffizi oltre agli infortunati di lungo corso. Carrera però ritrova in difesa Bellusci che ha scontato la squalifica. In attacco c'è Nestorovski che è in crescita e si gioca una maglia da titolare con Rodriguez per affiancare Duris.

QUI MODENA - Pierpaolo Bisoli deve rinunciare agli infortunati Gerli, Guarino, Ponsi, Gargiulo, Vandelli e Duca. Il neo tecnico non dovrebbe stravolgere la formazione iniziale ma non mancano i ballottaggi in ogni reparto. Il modulo di riferimento sarà il 4411 con Abiuso che dovrebbe essere l'unica punta. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Duris, Rodriguez. Allenatore: Carrera.

MODENA (4-4-1-1): Gagno; Riccio, Pergreffi, Zaro, Cotali; Santoro, Magnino, Palumbo, Corrado; Tremolada; Abiuso. Allenatore: Bisoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print