Ultime ore di mercato decisive per l'Ascoli. Il club bianconero deve ancora perfezionare il centrocampo con minimo un innesto di spessore. Non sono escluse sorprese, l'Ascoli infatti è pronto a cogliere ogni possibile opportunità che il mercato può presentargli. Di sicuro però la precedenza ce l'ha puntellare la mediana. Piace molto Santoro in uscita dal Pisa con il quale ci sono stati solo dei sondaggi, niente contatti concreti fino a questo momento. La pista Buchel sembra essere definitivamente tramontata ma non sono escluse sorprese. Il giocatore vuole tornare in bianconero e potrebbe anche chiedere la rescissione del contratto alla Spal per poi trovare l'accordo con il Picchio. Sembra invece impossibile arrivare a Labojko, altro centrocampista di esperienza in uscita dalla Ternana. Il giocatore era in procinto di firmare con il Foggia, poi l'affare è saltato. Al momento non rientra nei piani del club umbro che vuole trovargli una sistemazione.

Il diesse Righi poi dovrà lavorare anche sul fronte cessioni. La più urgente è quella di Danilo Quaranta. Il giocatore non è mai sceso in campo in queste prime partite ufficiali, è sul mercato ma pesa il forte ingaggio che non intende diminuirsi. La Spal continua a monitorare la situazione sperando di superare questo ostacolo. Le ultime ore saranno decisive.

Poi parlavamo di sorprese. Le ultime ore di mercato potrebbero presentare all'Ascoli diverse sorprese, anche in quei reparti che sembrano essere ok. Non c'è niente da escludere, di sicuro però l'Ascoli non si farà trovare impreparato.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 12:54
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print