Contro il Pineto sarà una partita storica per l'Ascoli. Le due squadre infatti non si sono mai incontrate nella loro storia, prima assoluta per il Picchio quindi in terra abruzzese. L'Ascoli ha il dovere di portare a casa i tre punti per fermare anche la serie negativa che accompagna i bianconeri ormai da settimane. Di Carlo cerca i primi punti della sua gestione.

QUI PINETO - L'allenatore Ivan Tisci deve fare a meno di Amadio squalificato e Fabrizi infortunato. Il tecnico biancazzurro schiera i suoi con un 433. Pochi i dubbi di formazione, il principale sembra essere in attacco dove Chakir e Gambale che si contendono una maglia da titolare.

QUI ASCOLI - Di Carlo cerca i suoi primi punti ma dovrà rinunciare ancora a Curado infortunato così come Tavcar. Ritorna Caccavo dopo lo sconto della squalifica. Diversi i ballottaggi in tutti i reparti. Menna può giocare al posto di Quaranta così come Cozzoli invece di Maurizii. A centrocampo potrebbe tornare Bando in ballottaggio con Bertini. L'altro ballottaggio è in attacco tra Tirelli e D'Uffizi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, Villa, Marafini, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Del Sole, Chakir, Bruzzaniti. Allenatore: Tisci.

ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Adjapong, Menna, Gagliolo, Cozzoli; Varone, Bertini, Marsura; Tremolada; Tirelli, Corazza. Allenatore: Di Carlo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print