L'Ascoli non vuole fermarsi e dopo la vittoria contro il Gubbio l'obiettivo dei bianconeri è ottenere i tre punti a Sassari contro la Torres. Impegno difficile per la squadra di Mimmo Di Carlo che però è in netta ripresa e vuole dare continuità ai risultati ottenuti. Di fronte una Torres che sembra essere in crisi ma che invece è da prendere con le molle.

QUI TORRES - L'allenatore Greco non ha parlato alla vigilia dei questa partita. Goglino infortunato non sarà della partita. Greco schiera la sua squadra con il 3421. Non ci sono dubbi di formazione, l'unico punto interrogativo è in attacco con Diakite e Scotto che si contendono una maglia da titolare. Alle loro spalle la coppia Varela-Fischnaller.

QUI ASCOLI - Come il suo collega, anche Di Carlo non ha parlato alla vigilia del match. Out Maurizii, Curado e Tirelli tutti infortunati. Diversi i dubbi di formazione. In difesa Menna, Quaranta e Tavcar si giocano una maglia da titolare al fianco di Gagliolo. Torna Bertini che è in ballottaggio con Bando al fianco di Varone. Silipo in campo al posto di Tirelli che è out. In attacco Tremolada e Marsura a sostegno di Corazza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Fabriani; Zambataro, Giorico, Mastinu, Guiebre; Varela, Fischnaller; Diakite. Allenatore: Greco.

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Alagna, Menna, Gagliolo, Cozzoli; Bando, Varone; Silipo, Tremolada, Marsura; Corazza. Allenatore: Di Carlo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 22:15
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print