RAFFELLI 6 – Inoperoso per gran parte della gara, svolge il compitino senza errori ma anche senza guizzi.

ADJAPONG 5 – Come il resto della squadra, gioca al rallentatore. Poca spinta, poca convinzione.

CURADO 6 – La difesa non è mai seriamente messa alla prova, lui si limita a fare ordine e recuperare qualche pallone.

MENNA 6 – Partita tranquilla, senza grandi rischi né acuti. Esce nella ripresa senza lasciare il segno.

D’AMORE 6 – Tra i pochi a provarci davvero: spinge sulla corsia e serve un cross preciso per Forte nei primi minuti. Peccato non venga sfruttato.

VARONE 5,5 – Si perde nel grigiore generale, senza riuscire a farsi notare o a dare ritmo alla manovra.

ODIER 5 – Gara opaca, e a peggiorare le cose ci pensa la sceneggiata nel finale: un colpo sul braccio lo porta a terra come se fosse stato colpito al volto. Inutile e fuori luogo.

CARPANI 5,5 – Ci prova, ma non punge. Le sue conclusioni sono velleitarie, manca precisione.

D’UFFIZI 5 – Non riesce a entrare in partita. Pochi palloni giocati e poi l’infortunio lo costringe a uscire.

MARSURA 5 – Volenteroso ma inconcludente. Corre, si propone, ma non riesce mai a essere davvero pericoloso.

FORTE 5 – Praticamente assente. Spreca una buona occasione all’inizio e poi si eclissa.

ALAGNA sv – Entra a gara in corso ma non lascia traccia.

BALDASSIN sv – Poco tempo per incidere.

CORAZZA sv – Ingresso tardivo, ininfluente.

DI CARLO 5 – Squadra spenta, priva di idee e mordente. I cambi non portano nulla, anzi aumentano la confusione. La gestione della gara lascia più di un dubbio.

Sezione: Copertina / Data: Mer 23 aprile 2025 alle 23:32
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print