RAFFAELLI 6,5 - Risponde sempre presente quando viene chiamato in causa dagli avversari. Prima salva su Okoro e Di Palla, nella ripresa si ripete sempre su Di Paola e Tavernaro. Sempre puntuale negli interventi, trasmette fiducia alla squadra.

ADJAPONG 6 - Non è al meglio ma stringe i denti. Tanto impegno che fanno passare in secondo piano gli errori commessi in particolare quando rischia di causare un fallo da rigore.

PIERMARINI 6,5 - Okoro è un cliente difficile ma lui lo limita al meglio. Commette un clamoroso errore che poteva costare caro ma riceve il supporto di capitan Varone e del pubblico che lo sostiene. Lui prende fiducia e gioca una buona partita.

D'AMORE 6 - Gioca fuori ruolo, lui risponde presente anche se non era facile.

ALAGNA 6 - Dove lo metti sta. Grande duttilità, buona prestazione soprattutto in fase di copertura.

BALDASSIN 5,5 - Gioca in modo ordinato ma non spicca in mezzo al campo in entrambe le fasi.

ODJER 6 - Non è al massimo della condizione ma ci mette un buon impegno. Si arrende per problemi fisici.

VARONE 6,5 - Gli capita una buona occasione che però spreca, poteva essere il gol della partita. Corre tantissimo, recupera una marea di palloni, fa quello che gli chiede Di Carlo e sprona i compagni da grande capitano.

TREMOLADA 5 - Torna titolare ma non incide. Corre poco, non tenta mai la giocata se non alcune situazioni che i compagni non sfruttano. Occasione sprecata.

MARSURA 6 - E' il più attivo li davanti, peccato che la mira non è buona così come a potenza. Di Carlo lo sposta più avanti e lui crea maggiore apprensione alla difesa avversaria.

D'UFFIZI 5,5 - L'approccio alla partita non è stato dei migliori, si fa male dopo circa mezz'ora.

CIABUSCHI 6 - Entra a partita in corsa e porta in campo tanto dinamismo. Non ha i 90 minuti nelle gambe ma dovrebbe essere premiato con una maglia da titolare.

BANDO 6 - Mette ordine a centrocampo.

SILIPO 5,5 - Non sfrutta al meglio gli spazi e la sua velocità.

MAURIZII 6 - Non commette errori.

CORAZZA 6 - Prova a combinare qualcosa ma senza successo.

Sezione: Copertina / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 19:27
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print