L'Ascoli proverà questa sera a conquistare i tre punti che mancano ormai da mesi. Una vittoria sarebbe anche la prima di Mimmo Di Carlo sulla panchina bianconera. Il Picchio tenterà il tutto per tutto contro la Vis Pesaro che vuole rifarsi dopo la sconfitta patita con il Pontedera nella scorsa giornata.

VIS PESARO - Diverse assenze per l'ex allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone che dovrà fare a meno di Coppola ed Okoro ed gli infortunati Neri, Busato, Antolini e Pucciarelli. Stellone opterà per l'ormai collaudato 3412 con Nicastro e Cannavò a guidare l'attacco con l'obiettivo di penetrare nella difesa del Picchio.

QUI ASCOLI - Mimmo Di Carlo cerca i primi tre punti e non ha parlato alla vigilia, come consuetudine delle ultime settimane. Out gli squalificati Forte e Alagna oltre a Curado infortunato. Rientra dal primo minuto Adjapong, mentre al centro Gagliolo e Tavcar si giocano una maglia da titolare. Ballottaggio anche a centrocampo tra Bando e Bertini per affiancare Varone. Tremolada dovrebbe ancora iniziare dalla panchina con Tirelli in campo dall'inizio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Tonucci Bove; Zoia, Paganini, Di Paola, Peixoto; Orellana; Nicastro, Cannavò. Allenatore: Stellone.

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Adjapong, Gagliolo, Quaranta, Cozzoli; Bertini, Varone; Tirelli, Silipo, Marsura; Corazza. Allenatore: Di Carlo.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print