Il mercato dell'Ascoli ruota intorno alla scelta dell'allenatore e non solo. La dirigenza bianconera incontrerà nei prossimi giorni Roberto Breda per capire se andare avanti o no insieme. La sensazione è che il tecnico trevigiano alla fine resterà ad Ascoli ma nel calcio non bisogna mai dare nulla per scontato. Dalla decisione del tecnico partirà il mercato bianconero che avrà al suo centro la cessione di Michele Collocolo.

Il centrocampista bianconero è il pezzo pregiato dell'Ascoli e che ha maggiore interesse da tanti club di A e di B. Il centrocampista bianconero ha vissuto un'annata strepitosa confermandosi uno dei migliori centrocampisti della Serie B. Il suo valore è cresciuto notevolmente. Dai 500 mila euro iniziali, Collocolo ora vale almeno 2.5 milioni di euro, denaro che l'Ascoli potrà investire per rinforzare la squadra.

Non mancano le squadre fortemente interessate a Collocolo. In A si parla di Spezia, Fiorentina, Verona, Torino e Genoa. In Serie B il centrocampista è seguito da Sampdoria, Cagliari e Parma. Difficilmente l'Ascoli riuscirà a resistere all'assalto delle big per il suo giocatore che con ogni probabilità sarà sacrificato per costruire la squadra della prossima stagione.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 maggio 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print