L'Ascoli vuole svoltare e ci prova con Mimmo Di Carlo che debutterà sulla panchina bianconera questa sera contro il Pescara. Partita complicata, l'Ascoli è in affanno mentre gli abruzzesi sono primi in classifica. Di Carlo però vuole iniziare questa avventura con il piede giusto.

QUI ASCOLI - Il neo allenatore bianconero gioca un calcio molto offensivo e schiererà tutto il suo arsenale a disposizione. In difesa Quaranta prenderà il posto di Curado infortunato. Out Varone infortunato, in mezzo al campo spazio a Campagna e Bando. Di Carlo punta molto su Tremolada che agirà nel tridente offensivo con Marsura e D'Uffizi dietro a Corazza.

QUI PESCARA - La squadra di Baldini non vuole fermarsi e punta a vincere anche al Del Duca. La formazione è stata annunciata in conferenza stampa dallo stesso allenatore biancazzurro che dovrà fare a meno di Lonardi la cui stagione è terminata in anticipo. In attacco Merola non trova posto tra i titolari e partirà dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Adjapong, Menna, Quaranta, Maurizii; Campagna, Bando; Marsura, Tremolada, D'Uffizi; Corazza. Allenatore: Di Carlo

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Vergani, Cangiano. Allenatore: Baldini

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print