IL COMMENTO DI DOMENICO DI CARLO DOPO LA VITTORIA DELL'ASCOLI 

Domenico Di Carlo ha commentato in conferenza stampa la vittoria dell'Ascoli contro il Legnago Salus: "Abbiamo vinto una partita importante su un campo difficile contro una squadra che non merita l'ultimo posto in classifica. Abbiamo preparato così la partita per limitare i giocatori tecnici del Legnago. Venivamo da tre vittorie consecutive, era una partita difficilissima. Stiamo crescendo come squadra e fiducia, dobbiamo fare di più ma questa è una vittoria di squadra. Lo spirito è bello, stiamo cominciando ad invertire la rotta"

Sul Legnago: "Non merita l'ultimo posto in classifica. Contini li allena bene, hanno qualità ma non sono stati fortunati. Noi ci abbiamo provato i primi dieci minuti, poi è stata una partita tattica ed equilibrata. Hanno avuto diverse occasioni che non hanno sfruttato, come è capitato a noi in passato. Ci sta tornando qualcosa. Bisogna insistere su questo. Complimenti ai giovani, oggi ha esordito con me Piermarini e ha fatto una gran partita, oltre a Bando e Cozzoli. Sono contento per loro, l'Ascoli ha esperienza ma anche giovani bravi"

Come hai ritrovato Contini: "E' sempre uguale. Era un difensore arcigno, cattivo al punto giusto. Gli faccio un in bocca al lupo, verrà fuori da questa classifica. Giocano bene e arriveranno risultati a favore"

Qual è la dimensione dell'Ascoli: "Bisogna guardare una partita per volta. Qui era difficile, campo pesante contro una squadra tecnica e di peso. Non era facile. Con la SPAL sarà un'altra battaglia. Non guardiamo la classifica, pensiamo una partita per volta dando il massimo. E' una vittoria di squadra, Varone e Marsura che trascinano, ma di tutti. Non abbiamo preso gol, abbiamo fatto passi in avanti ma dobbiamo migliorare nel gioco per ottenere altre vittorie".

Legnago-Ascoli post gara Di Carlo
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 18:03
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print