L'obiettivo dell'Ascoli è dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Carpi in occasione dell'esordio di Mirko Cudini sulla panchina del Picchio. Avversario il Rimini che arriva alla sfida di questa sera dopo il pareggio contro il Perugia.

QUI RIMINI - L'allenatore Buscè deve fare a meno di Brisku, Accursi, Cernigoi e Semeraro tutti quanti infortunati. Lo schema utilizzato è il 352. In attacco c'è l'unico ballottaggio della partita. Sicuro del posto Parigi, mentre Ubaldi e Gagliano si giocano il posto da titolare. Per il resto nessun dubbio per Buscè.

QUI ASCOLI - Oltre a Carpani infortunati, Cudini deve fare a meno di Gagliolo, Cozzoli e Menna. Fuori anche Toma per scelta tecnica. In difesa i problemi maggiori, al centro ci saranno Piermarini e Curado. Adjapong confermato sull'esterno mentre a centrocampo Odjer scenderà subito in campo da titolare. In attacco Forte non è al meglio, spazio al tandem Corazza-Marsura.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RIMINI (3-5-2): Colombi; Megelaitis, Bellodi, Lepri; Cinquegrano, Malagrida, Langella, Fiorini, Longobardi; Ubaldi, Parigi. Allenatore: Buscè.

ASCOLI (4-3-3): Raffaelli; Alagna, Piermarini, Curado, Adjapong; Odjer, Bando, Varone; Silipo, Corazza, Marsura. Allenatore: Cudini.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 10:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print