BUONA LA PRIMA PER CUDINI

Esordio positivo per il neo allenatore dell'Ascoli che, alla prima sulla panchina bianconera trova il successo contro il Carpi. Dopo 5 partite senza vittorie (l'ultimo successo è datato14 dicembre in trasferta contro il Legnago 0-1), il Picchio torna finalmente al successo. Tre punti che danno fiducia e almeno per questa sera riportano l'Ascoli in zona playoff. Esordio quindi da incorniciare per Cudini.

CUDINI INCONTENIBILE

Cudini centra il successo all'esordio ma quello che è risaltato nella partita è stato proprio il comportamento dell'allenatore dell'Ascoli. Cudini non si è mai seduto in panchina, pronto sempre a dare istruzioni ai suoi. In settimana Cudini aveva parlato di giocare con cattiveria e determinazione, lui le ha trasmesse alla squadra con grande veemenza. Atteggiamento diverso dai suoi predecessori con l'obiettivo di tenere la squadra unita e sempre sul pezzo.

CORAZZA SI E' BLOCCATO

Nella serata del ritorno alla vittoria impossibile non parlare del digiuno di gol del bomber Corazza. Il Joker infatti non va a segno da sei partite consecutive. L'ultima volta che Corazza è andato in gol risale alla doppietta rifilata alla diciottesima giornata di campionato al Sestri Levante. Da allora Corazza non ha più trovato la rete. Gli è capitata l'occasione di andare in gol contro il Carpi ma Corazza non l'ha sfruttata. Continua quindi il digiuno del bomber dell'Ascoli, miglior marcatore della squadra con 11 gol all'attivo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie dell'Ascoli iscrivendoti al canale WhatsApp di TuttoAscoliCalcio.it

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print