TRE MINUTI: L’Ascoli ripresenta una grande perdita di attenzione nella ripresa. Già successo a Ferrara il Picchio concede il doppio vantaggio alla squadra di Gallo in soli tre minuti. Un vero e proprio blackout che condanna i bianconeri.

LA PUNIZIONE DI BANDO: una buona promessa. La fiducia di Carrera su questo ragazzo non è in discussione vista anche la scelta di farlo capitano nelle gare pre-campionato. Una buona tecnica e intraprendenza nel chiedere la palla ed essere il centro di appoggio della squadra, con la probabile futura crescita fisica può diventare un elemento di grande importanza per il Picchio.

LUCIDITÀ': L’Ascoli si presenta in modo ordinato nel rettangolo verde, gestisce la gara fino al doppio svantaggio. Il gol di Bando riaccende le speranze tra le fila bianconere che però nella fase cruciale di gara non riescono a mantenere la calma e il controllo. Le molteplici scorrettezze fisiche degli avversari e le perdite di tempo hanno deconcentrato la squadra che torna a casa con zero punti.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 09:00
Autore: Rocco Piccioni
vedi letture
Print