Doppio impegno ravvicinato per l'Ascoli che, dopo la sfida di Cremona, martedì giocherà al Del Duca con la Ternana. Una partita importante perchè si gioca contro una diretta concorrente per la salvezza e perchè la sfida con gli umbri è sempre molto sentita da tutto l'ambiente. Viali non vuole mancare l'appuntamento con la vittoria e cercherà in tutti i modi di schierare la migliore formazione per battere la Ternana.

Per questo motivo, Viali valuta di applicare un po' di turnover per la sfida di martedì. In difesa ci sarà per forza Quaranta in luogo di Bellusci fermato dal giudice sportivo. Possibile che Falasco possa trovare la maglia da titolare. L'esterno bianconero è entrato in campo a Cremona ed è stato autore di una buona prestazione. Con la Ternana potrebbe toccare di nuovo a lui. A centrocampo è possibile che possa trovare spazio dal primo minuto Caligara, ormai recuperato e anche lui ha avuto un buon impatto allo Zini.

In attacco invece potrebbe essere confermato Nestorovski con Mendes e Manzari. Occhio però alla possibilità che il portoghese possa osservare un turno di riposo. Dietro a lui c'è Rodriguez che scalpita e ha avuto un impatto devastante a Cremona trovando il gol del pareggio. Con la Ternana potrebbe tornare dal primo minuto in campo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 settembre 2023 alle 19:45
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print