Questi i Top & Flop di Ascoli-Ternana secondo quanto riportato da TuttoC.com:

TOP:
CICERELLI (Ternana):
Un autentico funambolo. Non si ferma mezzo secondo: corre, crossa, crea azioni su azioni ed entra in tutte le occasioni da rete, anche in quelle poi effettivamente realizzate. Gli manca solamente il gol per coronare una prestazione da urlo. FONDAMENTALE.

SILIPO (Ascoli): Specie nel primo tempo conferma di essere uno dei più in forma dei suoi. Corre come un forsennato, con la sua fascia che viene segnata dalle sue continue e repentine cavalcate, le quali mettono in apprensione in più di un'occasione la difesa ospite, spesso chiamata alle "dure" pur di fermarlo. Cala nella ripresa. SPINOSO.


FLOP:
RAFFAELLI (Ascoli):
Ne combina una più di Bertoldo. Il là alla vittoria ospite deriva direttamente dai suoi piedi. E non è certamente un vanto. Oltre a questo, poi, rischia di combinare altre frittate in corso d'opera, una su tutte quella salvata da Curado in extremis. SPETTRALE. 

DE BOER (Ternana): Difficile trovare un "flop" tra le fila di questa Ternana. Oggi, forse, il più offuscato pare essere il mediano rossoverde, il quale fatica più di altri ad esaltarsi in mezzo al campo. Non è assolutamente un'insufficienza, però, sia chiaro. SUFFICIENTE.

Sezione: News / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 19:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print