L'Ascoli si è sciolto come neve al sole contro la Ternana, i tifosi hanno contestato Pulcinelli per tutta la gara e alla fine il patron bianconero ha annunciato la vendita della società addirittura entro marzo. Sembra improbabile che questo possa accadere in tempi così stretti, per questo la reazione di Pulcinelli è stata più di istinto dopo una prestazione indecente da parte della squadra e per via della continua contestazione di buona parte dei tifosi bianconeri. 

La stagione dell'Ascoli è a dir poco disastrosa e ora anche i playoff sembrano essere un miraggio. In tutto questo, Pulcinelli decide di vendere il club. Dovremo aspettarci delle novità nei prossimi mesi ma sembra molto difficile che tutto possa concludersi in un mese. Piuttosto il numero uno del Picchio è al lavoro per cedere il club entro la fine della stagione, così che la nuova proprietà possa iniziare la prossima stagione con idee chiare ed un organigramma già ben organizzato.

Niente vendita quindi da qui a breve, più plausibile che invece la cessione possa concretizzarsi alla fine della stagione, anche se non sono da escludere sorprese come una permanenza di Pulcinelli.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 09:08
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print