L'Ascoli vuole tornare a vincere sfruttando anche il fattore campo. Si gioca al Del Duca contro il Milan Futuro che in settimana si è rinforzato con l'obiettivo di disputare una seconda parte di campionato migliore per ottenere la salvezza.

QUI ASCOLI - Ancora una volta Di Carlo non parla alla vigilia del match. L'allenatore bianconero deve tenere conto delle precarie condizioni di Cozzoli che, durante la settimana, si è allenato sempre a parte. Al centro della difesa ballottaggio tra Gagliolo e Menna ma non è da scartare nemmeno l'ipotesi Curado. Davanti Di Carlo propone ancora la coppia Forte-Corazza.

QUI MILAN FUTURO - Come il suo collega, nemmeno Daniele Bonera ha parlato alla vigilia. Subito in campo Camaporese e Ianesi arrivati in settimana e che partiranno titolari nel 4231 che vedrà giocare come centravanti un altro nuovo rossonero Magrassi. Non ci saranno Jimenez e Camarda entrambi in prima squadra. Ibrahimovic, figlio di Zlatan, inizierà il match dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Raffaelli; Alagna, Piermarini, Gagliolo, Maurizii; Varone, Bando, Marsura; Tremolada; Corazza, Forte. Allenatore: Di Carlo.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Magni, Coubis, Camporese, Bozzolan; Sandri, Stalmach; Fall, Traorè, Ianesi; Magrassi. Allenatore: Bonera.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print