Giuseppe Bellusci è intervenuto in conferenza stampa dopo il ko dell'Ascoli con il Palermo: "Questo è il calcio, siamo stati sfortunati e anche un po' polli. Lavoriamo bene in quelle circostanze, avevamo lavorato bene su tutti i calci d'angolo e abbiamo sbagliato sull'ultimo"

Sconfitta amara che però da coraggio: "Sono estremamente convinto del percorso dell'allenatore, della società, dei miei compagni, dei tifosi, credo fortemente a tutto questo. Usciremo da questa situazione, il percorso è iniziato un po' in ritardo, a Cosenza e Modena non eravamo noi. Abbiamo capito dopo cosa vuole l'allenatore da noi. Tutti sappiamo cosa fare, le richieste sono chiare. Nelle ultime tre partite ci sono state sempre le prestazioni, stiamo raccogliendo meno, ma sono convinto di noi"

Loro sono sempre sembrati pericolosi sulle palle inattive: "Siamo stati leggermente lenti, ma siamo stati bravi a reagire. La coperta è sempre corta, se marchi a uomo hai delle lacune, a zone ne hai altre. La ricetta perfetta non esiste. La differenza la fa la coerenza e l'equilibrio, oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra quadrata, siamo ben definiti e si vedrà sempre di più. L'importante è continuare a credere in quello che facciamo"

Ora la Cremonese: "Sono una grande squadra, la favorita per vincere il campionato. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi".

Ascoli-Palermo 0-1, post gara Bellusci
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 settembre 2023 alle 17:12
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print