Francesco Cozzoli ha commentato in conferenza stampa la vittoria dell'Ascoli con il Gubbio: "L'inizio non è stato facile, ma in queste ultime settimane stiamo lavorando tanto, il gruppo ci sta mettendo tutto, abbiamo ottenuto la prima vittoria e ripartiamo da qui. Non sarà facile per le prossime settimane, ci aspettano ancora altre 4-5 partite prima della sosta"

Come è stato il passaggio dalla Primavera alla prima squadra: "Non è facile perché c'è della differenza, il calcio dei grandi non è proprio uguale. Sto cercando di adattarmi il più possibile, con l'aiuto dei compagni come Gagliolo che mi da veramente una grande mano"

Sul gol: "Lancio di Tremolada, lo stop è venuto bene anche se era un cross per Corazza. E' una vittoria che dedichiamo a Remo Orsini e a tutti i lavoratori dell'Ascoli"

Domenica c'è la Torres: "Partita complicata ma andremo li per fare punti, questo è il nostro obiettivo, non abbiamo paura di nessuno e cercheremo di prendere più punti possibili per andare verso la zona playoff. Non ci poniamo limiti".

Ascoli-Gubbio 1-0, post gara Cozzoli
Sezione: Focus / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 22:45
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print