Seconda giornata di campionato per la Primavera dell'Ascoli che disputa anche in questa stagione il torneo di Primavera 2 girone B. Ieri i ragazzi allenati dal confermato Christian Ledesma hanno pareggiato 1-1 a Crotone. Il gol bianconero è stato realizzato nel primo tempo dal difensore Zagari, una new entry per il settore giovanile, arrivato nel mercato estivo insieme ad altri nuovi giovani calciatori. Il centrale difensivo è già al secondo sigillo e la sua rete ha portato in vantaggio i bianconeri già nella prima frazione di gioco. I baby ascolani si sono però fatti raggiungere qualche minuto dopo dai padroni di casa, a segno per il Crotone è andato D'Amora. Un buon punto comunque per gli ascolani che adesso sono a quota 4 in classifica. 

IL TABELLINO

CROTONE: Martino, Tarantino, Tosto, D'Amora, Galardo, Maffei (47' Loiacono), Buonaccorsi, Sgro (47' Bianchi), Afferri (61' Caccioppoli), Ambrogio (60' Vrenna), Terrasi. A disposizione: Greco, Primerano, Piperis, Pagano Maiolo, De Gennaro, Cantisani. All: Lomonaco

ASCOLI: Sciammarella, Caucci, Brown Samper (46' Deriu), Russo, Di Teodoro il Zagari, Ciccanti (69' Lo Scalzo), Dodde (70' Di Salvatore), Colaiacomo (85' Finotti), Lattanzi, Gorica (85' Kinkela). A disposizione: Zagaglia, Di Giacomo, D'Amore, De Witt, Cracchiolo. All. Ledesma.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 13:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print