L'Ascoli è ancora da completare e Marco Valentini è al lavoro per mettere a disposizione di William Viali i giocatori richiesti il prima tempo possibile. Il diesse bianconero però dovrà lavorare anche per rinforzare il reparto centrale della difesa bianconera. Tavcar infatti si è gravemente infortunato al ginocchio e nei prossimi giorni sarà operato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Un infortunio che terrà il giocatore lontano dal campo per molto tempo e che quindi cambia anche le strategie di mercato del Picchio.

Tavcar doveva rappresentare uno dei punti di forza della difesa bianconera, soprattutto in caso di partenza di Lorenco Simic. Questa doveva essere la sua stagione, dove avrebbe dovuto trovare maggior minutaggio rispetto al passato, ma l'infortunio rischia di tenere Tavcar fuori per tutta la stagione. 

A questo punto, Simic potrebbe definitivamente restare in bianconero, anche perchè al momento non ci sono offerte pervenute dall'Ascoli per lui. Detto che Simic può restare, Valentini dovrà gioco forza trovare un nuovo difensore centrale per andare a completare il reparto insieme a Botteghin e Bellusci. Il diesse bianconero è già al lavoro in tal senso per andare a rimpiazzare lo sfortunato centrale difensore del Picchio.

Sezione: Mercato / Data: Mer 26 luglio 2023 alle 19:15
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print