L'Ascoli deve prima sistemare la società e poi penserà a costruire la squadra. Prima di andare a formare la rosa della prossima stagione, il Picchio deve scegliere chi sarà il direttore di orchestra della prossima squadra che disputerà il campionato di Serie C. Si sono fatti alcuni nomi, maggiormente di fantasia, in quanto è tutto ancora da decidere.

Sembrava essere sicura la non conferma di Massimo Carrera in panchina e invece, l'ex difensore della Juventus e allievo di Antonio Conte, potrebbe essere confermato anche la prossima stagione. Carrera infatti non ha mai manifestato la volontà di abbandonare il Picchio dopo la retrocessione. Alcuni hanno anche parlato di una sua possibile rescissione per non pesare sulle casse del club. Niente di tutto questo, ancora è tutto da decidere.

Una decisione infatti verrà presa dopo il CdA dell'Ascoli e la possibile cessione del club che potrebbe concretizzarsi nelle prossime due settimane. Solo in quel momento verrà presa una decisione su chi sarà il prossimo allenatore dell'Ascoli, con le quotazioni di Massimo Carrera che sono in netto rialzo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 09:01
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print