ELIO CAPRADOSSI - E' il primo nome accostato all'Ascoli ma non ci sono sviluppi in merito. Il difensore del Cagliari ha indubbie qualità ed esperienza, ma la sua tenuta fisica è a lasciare perplessi. Tanti infortuni che hanno condizionato la sua carriera. Al momento la pista che porta al difensore dei sardi si è notevolmente raffreddata.

MICHELE CAMPORESE - Resta un obiettivo concreto dell'Ascoli. Tutto però dipende dal 29 agosto, quando ci sarà il Consiglio di Stato che dovrà dire l'ultima parola sul futuro della Reggina. In caso di esito negativo, la strada che porta Camporese all'Ascoli sarebbe in discesa con il difensore che può diventare bianconero a parametro zero.

LUKA BOGDAN - In questo momento è il nome più caldo per la difesa. La trattativa è iniziata con la Ternana e ci sono buone possibilità che vada in porto. Il club umbro ha bisogno di far uscire uno dei suoi difensori e Bogdan sembra essere l'indiziato numero uno. Nell'affare, lascerebbe definitivamente l'Ascoli Federico Dionisi che andrebbe a rinforzare l'attacco della Ternana.

Sezione: Mercato / Data: Dom 27 agosto 2023 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print