ELIO CAPRADOSSI - Il difensore del Cagliari è il primo obiettivo dell'Ascoli ma i sardi hanno bloccato tutto. Prima devono trovare un sostituto del giocatore che accetterebbe di buon grado la destinazione bianconera. Restano dei dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore, soprattutto perchè l'Ascoli ha bisogno di giocatori già pronti vista l'emergenza in difesa. Decisive le prossime ore, se Capradossi diventerà bianconero o l'Ascoli dovrà virare su altri obiettivi.

MICHELE CAMPORESE - Il Picchio segue con attenzione anche il difensore cresciuto nella Fiorentina e attualmente alla Reggina. Tutto è legato al Consiglio di Stato in programma il 29 agosto, che deciderà le sorti del club amaranto. In caso di conferma di non riammissione in B, Camporese lascerà il club da svincolato con l'Ascoli che potrà prenderlo a parametro zero.

LUKA BODGAN - L'ultima idea in difesa di Valentini è il centrale della Ternana. In passato ha vestito anche le maglie di Livorno e Salernitana. L'Ascoli ha proposto uno scambio alla Ternana che invece è disposta solo alla cessione diretta del giocatore, senza scambi o inserimenti di contropartite tecniche. L'Ascoli ha preso tempo ma Bogdan resta un obiettivo. 

ALESSANDRO RICCIO - L'Ascoli segue da tempo il difensore della Juventus Next Gen. Classe 2002, giovane dalle grandi prospettive, Riccio è uno dei difensori più ambiti del momento. Il Picchio ha solo effettuato dei sondaggi senza però mai affondare il colpo. In queste ore si registra il forte interesse del Catanzaro che sembra aver superato proprio i bianconeri nella corsa a Riccio.

ARTURO CALABRESI - Classe 1996, Calabrese è un giocatore molto duttile che può giocare sia da terzino che da centrale difensivo. In forza al Pisa, Calabresi può lasciare il club toscano che ha inserito il giocatore proprio tra i cedibili. L'Ascoli sta sondando il terreno per capire se si può avviare una vera e propria trattativa. Timido interesse per un giocatore che potrebbe rivelarsi prezioso per la sua duttilità.

Sezione: Mercato / Data: Gio 24 agosto 2023 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print