L'Ascoli continua a lavorare in vista della prossima stagione. La squadra si sta allenando al Picchio Village agli ordini di Massimo Carrera confermato alla guida della squadra. Duro il compito dell'allenatore che deve tenere la squadra lontana dalle continue voci riguardanti la cessione del club e di un calciomercato ancora fermo. Pochi gli arrivi, giovani di prospettiva, ma è evidente che la squadra sia incompleta ed è urgente che arrivino nuovi rinforzi di livello il prima possibile.

L'Ascoli infatti rischia di essere costruito nelle ultime ore di mercato, tra la cessione del club che potrebbe cambiare totalmente le strategie di mercato con il cambio di proprietà. Una situazione di stallo che, oltre a far aumentare il malumore tra la tifoseria, sta ritardando le operazioni di mercato con tutte le problematiche del caso. Carrera infatti si ritrova ad allenare una squadra incompleta in ogni reparto, giocatori che probabilmente lasceranno l'Ascoli e altri che, al loro arrivo, avranno bisogno di raggiungere la giusta condizione fisica oltre che l'intesa con il resto dei compagni di squadra.

Insomma, una situazione che può diventare critica nei prossimi giorni se non ci saranno novità importanti sul fronte mercato e non solo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print