L’Ascoli si prepara ad affrontare il Rimini nella penultima sfida casalinga della stagione, un match dal sapore particolare per i bianconeri che vogliono salutare il proprio pubblico con un successo dopo un campionato pieno di alti e bassi.

Domenica al Del Duca potrebbe esserci un doppio ritorno importante: Francesco Forte è pronto a rientrare in gruppo nei prossimi giorni e potrebbe essere a disposizione di mister Di Carlo per la gara contro i romagnoli. L’attaccante, out nelle ultime settimane, rappresenterebbe una freccia in più nell’arco dell’allenatore ascolano.

Buone notizie anche sul fronte Simone D’Uffizi, che ha saltato il match contro il Gubbio terminato in parità: anche lui dovrebbe essere recuperato e tornare tra i convocati per domenica.

Con il campionato agli sgoccioli e un’ultima giornata da disputare in casa contro il Legnago, l’Ascoli ha ancora l’obiettivo di chiudere con dignità e lasciare un segnale positivo ai tifosi. Il sostegno del Del Duca sarà fondamentale per provare a strappare tre punti e guardare avanti con un minimo di ottimismo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 14:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print