L'Ascoli torna in campo oggi pomeriggio con l'obiettivo di tornare a vincere contro il Perugia. Periodo negativo per il Picchio che in casa ha perso le ultime tre partite consecutive. Anche il Perugia cerca il riscatto dopo la sconfitta interna con la Virtus Entella.

QUI ASCOLI - Di Carlo non potrà contare ancora su Curado e lo squalificato Caccavo. Ancora problemi importanti alla caviglia per Varone che però dovrebbe essere regolarmente in campo. A sostegno del Puma Bertini e Marsura. Corazza chiaramente guiderà l'attacco, ballottaggio tra Tirelli e D'Uffizi su chi lo affiancherà.

QUI PERUGIA - L'allenatore Formisano deve fare a meno di Dell'Orco, Cisco, Lewis e Lickunas. Confermato il già collaudato 4312 con l'ex Ricci che sarò regolarmente in campo a sostegno delle due punte Seghetti e Montevago, quest'ultimo in grande spolvero.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Adjapong, Menna, Gagliolo, Cozzoli; Varone, Bertini, Marsura; Tremolada; D'Uffizi, Corazza. Allenatore: Di Carlo.

PERUGIA (4-3-1-2): Gemello; Mezzoni, Angella, Amoran, Giraudo; Giunti, Bartolomei, Torrasi; Ricci; Seghetti, Montevago. Allenatore: Formisano.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 08:51
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print