Tre partite e tre sconfitte. Almeno per il momento Domenico Di Carlo non è riuscito ad invertire la rotta all'Ascoli che già prima era in una condizione precaria, ora invece è messa ancora peggio. Il Picchio ha 8 punti in classifica, gli stessi del Pineto avversario il prossimo weekend dei bianconeri al Del Duca. Gli abruzzesi sono in zona playout, l'Ascoli con una sconfitta nello scontro diretto rischia seriamente di ritrovarsi ancora più in basso in classifica.

Chiaramente il rendimento di Di Carlo non piace. Non si aspettava un cambio radicale, ma nemmeno che la situazione potesse così peggiorare. La realtà parla però di un Ascoli ancora di più in difficoltà e iniziano ad aleggiare anche i fantasmi intorno a Di Carlo. Chiaramente Di Carlo non ha la bacchetta magica ma nemmeno ci si aspettava di perdere 3 partite consecutive e soprattutto non vedere alcun cambio nel gioco e nell'atteggiamento.

Nonostante questo rendimento così negativo, l'Ascoli non sta pensando di cambiare di nuovo allenatore. Di Carlo resta in panchina, la società non sta pensando a nessun cambio ma chiaramente si aspetta una netta inversione di rotta sia a livello di prestazioni che di risultati. Già la sfida con il Pineto dirà molto sul futuro dell'Ascoli e di Mimmo Di Carlo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print