William Viali ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita dall'Ascoli con il Bari

"Fino al momento del gol i biancorossi erano stati poco pericolosi, sono molto arrabbiato. Ci tocca fare un salto di qualità nella gestione della partita, c'è grandissimo rammarico anche perché dopo lo svantaggio abbiamo avuto delle opportunità. Normale che i tifosi vogliano di più perché meritano una classifica diversa, sia per storia che per le prestazioni fornite. Abbiamo lasciato troppi punti in giro".

Sulle assenze: "Io non voglio dare alibi ai ragazzi rispetto alle defezioni. Nonostante questo abbiamo concesso poco. Barosi? Non avevo dubbi su di lui, lo conosco da tre o quattro mesi e so che ha ottime qualità. È stato bravo nel farsi trovare pronto".

Viali ha proseguito parlando del Bari: "Oggi ha pressato meno rispetto a Brescia, probabilmente perché abbiamo cambiato un po' il palleggio. Abbiamo cercato di rubargli la profondità. Serviva un pizzico di determinazione in più, nelle due aree dobbiamo alzare il livello della qualità".

Sul rapporto con Nasti, allenato lo scorso anno a Cosenza: ​​"A lui sono molto affezionato, l'anno scorso ho condiviso con lui un percorso imporante. È un ragazzo sensibile, l'ho visto piangere più di una volta, questo ogni tanto lo porta a fare qualche cazzata".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 novembre 2023 alle 17:04 / Fonte: tuttobari.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print