L'Ascoli vuole tornare a conquistare un risultato positivo dopo la sconfitta interna subita con il Parma nel turno precedente. I bianconeri sfideranno il Bari al San Nicola in una partita che si preannuncia impegnativa ma allo stesso tempo ricca di emozioni.

QUI BARI - L'allenatore Marino non potrà contare sugli infortunati Benali, Maiello e Menez ai quali va ad aggiungersi Di Cesare squalificato. 3412 il modulo che Marino schiererà contro il Picchio. In difesa certa la presenza dell'ex Pucino. Marino davanti punterà sulla coppia Nasti-Diaw.

QUI ASCOLI - Oltre agli infortunati Kraja, Tavcar, Bogdan e Botteghin, Viali dovrà fare a meno anche di Viviano fermato dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato con il Parma. In porta quindi Barosi. Bellusci e Quaranta obbligatoriamente centrali di difesa, sugli esterni Falasco e probabilmente Bayeye in vantaggio su Adjapong. A centrocampo Caligara dovrebbe partire titolare anche se Viali potrebbe optare per Gnahorè. Davanti Rodriguez torna titolare con Mendes a supporto di Nestorovski.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Vicari, Zuzek; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci; Sibilli; Nasti, Diaw. Allenatore: Marino.

ASCOLI (4-3-2-1): Barosi; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco; Caligara, Di Tacchio, Falzerano; Mendes, Rodriguez; Nestorovski. Allenatore: Viali.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 novembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print