William Viali ha commentato il pareggio dell'Ascoli con la Cremonese: "Eravamo usciti dalla partita con il Palermo con una grande delusione, siamo in crescita, il risultato è ottimo, due volte in rimonta, dimostra che la squadra non molla mai. C'è grande soddisfazione per la prestazione, iniziamo anche a reagire davanti le difficoltà"

Non si sono corsi rischi: "Siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica. Volevamo vincere con la superiorità numerica. La squadra ha grande voglia di uscire da questa situazione"

Primo gol per Manzari: "Sta facendo un ottimo percorso. Oggi l'avrei tolto fino al gol, era in difficoltà, ha fatto scaturire il gol del vantaggio della Cremonese. Dopo il gol ha fatto un'ottima prestazione. Ha determinato in maniera positiva. Ci sono tanti ragazzi giovani che stanno lavorando bene, qualcuno ha avuto più spazio"

E' entrato bene anche Rodriguez: "E' un giocatore importante, non mi meraviglia. D'Uffizi anche, un 2004 entrato con il piglio giusto che per poco non segna"

Adesso Ternana e Brescia: "Pensiamo già dal rientro in pullman alla Ternana. Dobbiamo recuperare velocemente per giocare una partita fondamentale senza Bellusci squalificato. Ma ho tre centrali sullo stesso livello, possono giocare in qualsiasi momento, sono molto tranquillo".

Cremonese-Ascoli 2-2, post partita Viali
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 settembre 2023 alle 17:01
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print