Nella serata di ieri si è spento a Roma Aldo Pulcinelli, figura di spicco legata al mondo dello sport e dell’imprenditoria. 
Aldo Pulcinelli, padre del patron dell’Ascoli Calcio, Massimo, e della vice presidente Roberta, ha lasciato un vuoto irrimediabile nella sua famiglia e nell’ambito lavorativo e professionale.
Capostipite del Gruppo Bricofer, Aldo Pulcinelli era un punto di riferimento essenziale non solo per i suoi figli, ma anche per i nipoti e per tutti i componenti del'organizzazione che ruotava intorno al marchio di famiglia nel settore del fai da te.
Bricofer, icona italiana del fai da te, è nata nel 1979 quando Aldo Pulcinelli ha aperto un piccolo negozio di ferramenta a Roma.
Dopo un decennio di attività, grazie all’intuizione di uno dei figli del fondatore, è stata creata e sviluppata una rete distributiva propria formata da punti vendita a gestione diretta ed in franchising.
Nasceva così una nuova ed importante realtà che si è imposta rapidamente sul mercato e si è rivelata ben presto una formula di successo, che ha consentito al Gruppo di affermarsi come il più grande network completamente italiano del bricolage.
L’Ascoli Calcio tutta, i massimi Dirigenti, i dipendenti, i tecnici, i tesserati e i collaboratori di prima squadra e settore giovanile si stringono, commossi, al dolore della Famiglia Pulcinelli ed esprimono le più sincere e sentite condoglianze.
Anche la redazione di TuttoAscoliCalcio si unisce al cordoglio della famiglia.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 30 maggio 2024 alle 20:51 / Fonte: Ascoli calcio 1898
Autore: Renato Ventresca
vedi letture
Print