Dopo tante voci (infondate) riguardanti il futuro di Massimo Carrera, l'allenatore bianconero è stato ampiamente confermato alla guida dell'Ascoli. Con Massimo Pulcinelli alla guida del club, la conferma di Carrera è stata sempre scontata. Dato che il patron bianconero è in trattativa per la cessione della società, alcuni hanno ipotizzato il possibile cambio di allenatore, andando anche a tirare fuori nomi di allenatori accostati tempo fa al Picchio ma ormai da tempo spariti dal radar bianconero.

In settimana inoltre, è arrivata la netta smentita anche di Rabona interessata ad acquistare il Picchio nella sua totalità. Rabona infatti non ha mai contattato nessun altro allenatore, chiarendo anche che, in caso di acquisto dell'Ascoli, la nuova proprietà parlerà prima di tutto proprio con Carrera e nell'eventualità non ci siano le stesse vedute allora si potrebbe optare per il cambio.

Carrera quindi resta saldo alla guida dell'Ascoli. Non è stato senza dubbio lui il colpevole della retrocessione del Picchio. L'Ascoli ha pagato a caro prezzo le scelte sbagliate sul mercato e alcune decisioni degli allenatori che lo hanno preceduto. Carrera ha provato a salvare l'impossibile andando comunque vicino alla permanenza in B. Lui resterà alla guida dell'Ascoli anche in Serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print