Toccherà a Pedro Mendes guidare l'attacco dell'Ascoli dalla partita contro il Modena. Con Francesco Forte fuori casa per tre giornate e chissà se in partenza da Ascoli, il portoghese avrà il compito di portare tutto il peso dell'attacco bianconero. Per Mendes una grande chance, quella di convincere a Viali di puntare su di lui come prima punta per tutta la stagione.

Ogni volta che è stato chiamato in causa, Mendes ha dimostrato grande voglia giocando a ritmi e alti e con una notevole intensità. L'occasione è ghiotta, Mendes si gioca tantissimo contro il Modena. Una buona prestazione, magari che possa anche portare punti alla squadra, potrebbe cambiare le gerarchie in attacco di Viali.

Il prossimo rendimento di Mendes potrebbe influenzare anche le mosse di mercato dell'Ascoli. Forte è in bilico, Dionisi potrebbe clamorosamente non partire più per far fronte all'emergenza in attacco. Qualcuno li davanti dovrà arrivare, ma Mendes potrebbe essere decisivo nelle prossime scelte di mercato del club. Tutto questo senza dimenticare Rodriguez, altro giocatore da cui l'Ascoli si aspetta tantissimo.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 24 agosto 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print