L'Ascoli cerca l'immediato riscatto dopo lo scivolone della settimana scorsa al Marulla contro il Cosenza. Picchio impegnato di nuovo in trasferta, questa volta sul campo del Modena che inizia oggi il suo campionato.

QUI MODENA - Solo Bozhanaj non ci sarà oggi perchè infortunato, per il resto tutta la rosa è a disposizione di Bianco. Spazio al 4312 con alcuni dubbi a centrocampo e in attacco dove Bonfanti è al momento favorito su Falcinelli. Confermati titolari sulla trequarti Tremolada e uno degli acquisti più importanti della stagione Palumbo.

QUI ASCOLI - Viali deve fare a meno di Tavcar infortunato e degli squalificati Bellusci, Falasco, Buchel e Forte. Confermato Viviano in porta e Quaranta al centro della difesa. Giovane vince il ballottaggio con Haveri sulla sinistra. A centrocampo debutto per Kraja come regista, con Caligara a sinistra e Masini a destra. In attacco unica punta Mendes con a supporto Millico e Rodriguez.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Bonfanti, Manconi. Allenatore: Bianco.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Botteghin, Quaranta, Giovane; Caligara, Kraja, Masini; Rodriguez, Millico; Mendes. Allenatore: Viali.

DOVE VEDERLA: Modena-Ascoli sarà trasmessa su Sky, DAZN e NOW oltre che qui su TuttoAscoliCalcio.it.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 agosto 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print