Valerio Mantovani ha commentato nella mixed zone del Tombolato il pareggio con il Cittadella: "C'è rammarico perché abbiamo creato diverse occasioni non finalizzandole nel migliore dei modi. C'è rammarico, la nota positiva è che non abbiamo subito gol. Loro hanno avuto un paio di occasioni all'inizio, poi l'abbiamo affrontata nel modo giusto. Dobbiamo essere più bravi nell'ultimo passaggio, rifinire nel migliore dei modi gli attaccanti e finalizzare perché abbiamo bisogno di vincere"

L'Ascoli continua a non subire gol: "Ho giocato da centrale, poi ci siamo invertiti con Vaisanen. Ci sono giocatori di grande esperienza, la differenza lo fa il carattere e l'atteggiamento che abbiamo messo in campo, ma dobbiamo essere più bravi a finalizzare"

C'è stato un grande dispendio di energie: "Con i primi caldi bisogna arrivare nel migliore dei modi alle partite. Abbiamo speso tanto, dobbiamo recuperare le energie per sabato che ci aspetta una partita fondamentale e gli scontri diretti successivi"

La Ternana ha fatto questo exploit a Cremona: "Delle altre ce ne deve fregare relativamente. Quello che conta siamo noi, se mettiamo in campo questo carattere riusciremo a vincere"

Cittadella-Ascoli 0-0, post partita Mantovani
Sezione: Focus / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 18:03
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print