Questo fine settimana dovrebbe essere decisivo per il futuro dell'Ascoli. La Metalcoat è pronta a presentare una nuova offerta a Massimo Pulcinelli, e questa dovrebbe essere quella giusta per cedere il club. Le prossime ore saranno decisive in tal senso, anche se sullo sfondo rimane Rabona sempre in corsa per acquistare tutto il pacchetto azionario dell'Ascoli.

Anche i tifosi attendono con ansia i prossimi sviluppi, sperando che questa volta Metalcoat e Pulcinelli possano trovare l'intesa finale. I supporters bianconeri infatti si sono schierati dalla parte di Metalcoat e sperano che Pulcinelli possa cedere solo a loro e a nessun altro gruppo. Questo dovrebbe portare non solo ad una maggiore serenità anche nell'ambiente ascolano, ma anche alla conferma stabile di Massimo Carrera, spesso messo in dubbio con il prossimo cambio di proprietà.

Le prossime ore saranno quindi decisive per il futuro dell'Ascoli a livello societario ma anche di squadra, in questo modo infatti ci sarà più spazio alle trattative di un mercato che per il momento resta bloccato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 20:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print