L'Ascoli vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio interno della scorsa settimana contro il Milan Futuro. L'avversario è la Lucchese fresca di cambio societario e che arriva alla sfida odierna dopo il pareggio a reti bianche con il Rimini.

QUI LUCCHESE - Momento difficile per il club toscano con Gorgone in bilico ormai da settimane ma sempre confermato dal club. Proprio l'allenatore non ha parlato alla vigilia del match e dovrà rinunciare agli infortunati Frison e Welbeck. Il modulo sarà il 352 con l'attacco guidato da Magnaghi e Saporiti che segnò in occasione della gara di andata.

QUI ASCOLI - Ormai come di consueto Di Carlo non ha parlato alla vigilia della partita. Tutti gli effettivi sono a disposizione dell'allenatore bianconero, anche Cozzoli che sembra aver recuperato totalmente dall'infortunio. Disponibili anche gli ultimi arrivati in bianconero. Diversi i ballottaggi con D'Amore che potrebbe fare il suo esordio. In mezzo alla difesa Menna favorito su Curado. Carpani subito in campo mentre Tremolada potrebbe finire in panchina con in campo Marsura.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gucher, Gasbarro; Gemignani, Tumbarello, Catanese, Visconti, Antoni; Saporiti, Magnaghi. Allenatore: Gorgone.

ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Alagna, Menna, Piermarini, D'Amore; Varone, Bando, Carpani; Marsura; Corazza, Forte. Allenatore: Di Carlo.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 10:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print