Livieri 6: Serata a prendere freddo. Sul palo prega, sul gol pare non poter nulla.

Alagna 6.5: Decisamente trasformato rispetto a un inizio di torneo negativo. Nel ruolo di terzino si trova a suo agio, anche con una serie importante di sortite offensive.

Menna 7: Attento e concentrato, bada al sodo e se ci sta da far sentire i tacchetti non si tira indietro.

Gagliolo 6: Prestazione sufficiente del capitano che alterna ottime chiusure a qualche incertezza di troppo.

Cozzoli 6.5: Miglioramenti in fase difensiva se ne vedono . Nel primo tempo aiuta molto Marsura in fase offensiva. Cala nella ripresa.

Bando 7: Quando è in fiducia, togliergli palla è difficile. Giocatore destinato a un grande futuro che riesce sempre a mantenere calma e lucidità anche nelle fasi convulse del match.

Varone 7: Finalmente torna al gol ed è meritato, trascina la squadra e funge da frangiflutti per far giocare più libero il suo compagno di reparto.

Marsura 7.5: Incontenibile sulla sinistra, sigla un gol di pregevole fattura ed è una spina nel fianco della retroguardia avversaria.

Tremolada 7.5: Parte sbagliando due passaggi facili ma poi sale in cattedra e ispira tutte le manovre offensive del Picchio. Regala perle a ripetizione a Corazza che non perdona.

Silipo 6.5: Meno brillante di domenica scorsa, ma ugualmente insidioso. Sfiora l’eurogol con un mancino al volo che avrebbe fatto cadere lo stadio.

Corazza 8: Torna al gol con una doppietta eguagliando già il numero di gol dell’anno scorso, doppia cifra a girone d’andata ancora non terminato e soprattutto uomo sempre pronto a mettersi a disposizione dei compagni di squadra.

D’Uffizi 6: Entra e vuole strafare. Qualche buono spunto, un gol potrebbe sbloccarlo.

Bertini sv

Caccavo sv

Maiga sv

Piermarini sv

All. Di Carlo 7: I frutti del lavoro iniziano a vedersi, squadra più libera mentalmente di fare le giocate e soprattutto più quadrata in fase difensiva , dove rischia poco e concede ancora meno. Ha capito quali sono gli uomini su cui puntare.

Sezione: Copertina / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 23:00 / Fonte: a cura di Manuel Fioravanti
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print