VIVIANO 7.5 - Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Sfortunato in occasione del pareggio, si tratta di un suo autogol. Nel finale salva il risultato almeno in due occasioni

QUARANTA 6.5 - Sempre attento, lascia poco spazio agli attaccanti che sono più veloci di lui. Cerca l'anticipo, non tira mai il piede indietro.

BELLUSCI 7 - Salva a più riprese il Picchio. Interventi precisi e provvidenziali, leader della difesa. Mezzo punto in meno per il rosso nel finale

BOTTEGHIN 7.5 - Vale quanto detto per il suo compagno di reparto, lui in più segna un gol spaventoso, da attaccante puro: controllo e tiro all'incrocio che fa esplodere la panchina bianconera e i tifosi presenti al Tardini.

FALASCO 6.5 - Tenta qualche affondo ma gioca una partita più sulla difensiva. Fa il suo. Dal 72' ADJAPONG 6 - Pericoloso anche in fase offensiva.

DI TACCHIO 6.5 - Ancora una volta è lui a rappresentare il centrocampo bianconero. Un'ora buona di gara dove sembra essere ovunque e ci mette, come suo solito, sempre il piede. Cala nel finale.

MASINI 6.5 - Partita di quantità. Spizzata vincente per Botteghin in occasione della rete del brasiliano. Dal 72' VALZANIA 6 - Esordio in bianconero.

GIOVANE 6.5 - Molto dinamico in mezzo al campo, bene anche negli inserimenti tanto che va vicino al gol. Dal 83' MILANESE SV.

FALZERANO 6 - Buona prova, spinge poco e resta più attento a coprire. Dal 72' CELIA 6 - Buon approccio alla partita.

RODRIGUEZ 6 - Fa tanto movimento, tenta diverse giocate ma viene spesso raddoppiato e limitato dai difensori avversari. Dal 76' NESTOROVSKI SV

MENDES 6 - Gli capita una palla buona in tutta la partita ed è pericolosissimo. Lotta contro la difesa emiliana, Circati prova a limitarlo con delle gomitate ma lui tiene botta.

Sezione: Copertina / Data: Dom 14 gennaio 2024 alle 18:37
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print