Le pagelle dell'Ascoli dopo il pareggio con il Brescia secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Viviano 6 - Una buona parata su Bianchi, non può nulla sul tocco ravvicinato di Moncini nel finale. In mezzo viene salvato da Botteghin che salva sulla linea di porta.

Bayeye 5,5 - Svolge il suo compito a destra, Fares non gli crea tanti pericoli visto che il Brescia spinge poco sul suo versante. Soffre maggiormente nella ripresa con l'ingresso in campo di Huard.

Bellusci 6 - Buon primo tempo, una ripresa di sofferenza vista la grande spinta da parte del Brescia. Prova a tenere, nel finale però anche lui non è perfetto nell'assedio avversario.

Botteghin 7 - Insuperabile, insieme a Falzerano il migliore in campo dell'Ascoli. Se quest'ultimo segna, il centrale salva. Salva due volte sulla linea, miracoloso sulla seconda conclusione di Bianchi. Grande protagonista.

Giovane 6 - In avvio fatica un po' per contenere le avanzate di Dickmann, poi prende le misure al laterale del Brescia e ne esce bene. Nella ripresa viene avanzato a centrocampo. Dal 78' Kraja sv.

Gnahoré 6 - Ordinaria amministrazione in mezzo al campo, spazio anche a qualche giocata. Roccioso quanto basta, anche lui nella ripresa comincia a soffrire come tutto l'Ascoli. Dal 63' Falasco 5,5 - Soffre anche lui, come tutto l'Ascoli nel secondo tempo.

Di Tacchio 5,5 - Non si prende la scena, anzi si vede poco in mezzo al campo soprattutto nei momenti delicati. Ha una buona occasione nel primo tempo e non riesce a sfruttarla.

Falzerano 7 - Il protagonista di giornata, rompe un digiuno che durava da quasi due anni. Sin dalle prime battuta dimostra di essere in giornata, il più propositivo dei suoi e da una sua azione personale ecco il gol con il destro. Dal 68' Milanese 6 - Entra nel momento più complicato, non può fare di più.

Pedro Mendes 5,5 - Era uno degli uomini più attesi della sfida, dopo la doppietta con la Ternana non riesce a ripetersi. Un po' avulso dalla manovra, non si rende mai realmente pericoloso.

Rodriguez 6 - Prova tutto sommato sufficiente, davanti non punge ma si sacrifica tanto senza palla. Lo trovi davanti e poi nella propria metà campo a chiudere sulle avanzate del Brescia. Dal 68' Manzari 6 - Nel finale prova a rendersi pericoloso.

Nestorovski 6 - Gioca una buona partita, segna anche ma gli viene annullato per fuorigioco. Fa a sportellate con la difesa del Brescia, bravo a dialogare con i compagni spalle alla porta. Dal 78' Quaranta sv.

William Viali 6 - Decide di adottare una formazione abbastanza offensiva, la partenza promette bene tanto che nel primo tempo chiude davanti senza faticare. Nella ripresa però i suoi si abbassano troppo e finisco per subire il pari, prevedibile.

Sezione: News / Data: Dom 01 ottobre 2023 alle 20:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print